Nei miei Trattamenti il fulcro dell’opera ruota attorno allo Shiatsu. Questo perché la pressione e lo stiramento sui Meridiani della Tradizione cinese offre al Cliente un lavoro fisico e non fisico al contempo, dato che ciascun Meridiano singolarmente controlla delle specifiche funzioni sia fisiche, sia emotive, sia mentali. Con altre parole, toccare fisicamente un Meridiano significa attivare anche le funzioni non-fisiche dello stesso.
Tuttavia, e a seconda dei casi, con lo Shiatsu vengono integrate sistematicamente vuoi tecniche al medesimo “livello” energetico (per es., cranio-sacrali, Thai, Tûiná), sia a livello più denso (fasciali, manipolative), sia a livello più sottile (sui Chakra o sull’Aura). Ciò al fine di rispondere nel modo più efficace e duraturo alle problematiche portate dal Cliente.
La Seduta dura fino a un massimo di 2 ore.
Per saperne di più sullo Shiatsu, clicca qui.
N.B.
L’Operatore Shiatsu è un professionista certificato ai sensi della legge n. 4 del 14 gen. 2013.
Lo Shiatsu promuove il benessere e la vitalità della persona, ma non rientra nel settore sanitario: l’Operatore Shiatsu non è né Medico, né Fisioterapista, né Psicologo. Pertanto, non può compiere atti riservati a tali figure professionali.
Scopri come raggiungere il mio studio di Gallarate da Busto Arsizio: